CAMPI SOLARI RICONFERMATI ANCHE PER LA STAGIONE ESTIVA 2018. I MODULI PER PARTECIPARE

Confermati anche per la stagione estiva 2018 i Campi Solari, un servizio rivolto ai bambini compresi nelle seguenti fasce di età:

- I fascia: da anni 3 a anni 5 - Bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia;

- II fascia: da anni 6 a anni 13 - Bambini che hanno frequentato la Scuola Primaria o il primo e secondo anno della  Scuola Secondaria di 1° grado .

Il servizio è previsto per un numero di circa 70 ragazzi selezionati in base all’ordine di presentazione delle domande di iscrizione e secondo le seguenti  priorità:

- ragazzi residenti nel Comune;

- ragazzi non residenti frequentanti le scuole del Comune di Bibbona;

- non residenti di cui almeno un genitore ha attività lavorativa nel Comune di Bibbona;

- ragazzi non residenti.

I Campi Solari si svolgeranno presso il ‘Centro Salvador Allende’ di Marina di Bibbona, dal 2 al 27 luglio 2018 (escluso prefestivi e festivi) con sorveglianza di personale educatore adeguato. L’ingresso al Centro, per tutti i ragazzi che non usufruiscono del trasporto e sono, quindi, accompagnati dai genitori, inizia alle 7.45 e termina tassativamente alle ore 9.00. L’orario di uscita  dei bambini di età compresa nella I fascia è previsto alle ore 16.00 mentre quello per i bambini di età compresa nella II fascia è previsto alle 17.30. Il servizio di trasporto è facoltativo e prevede le seguenti fermate:

1. Località  Il Mandorlo

2. Ponte di Bibbona capoluogo (inizio e fermata conclusiva del servizio)

3. Incrocio con la strada Centro Commerciale Tremila

4. Ex Fabbrica Santini

5. Incrocio con Lottizzazione Moretti

6. La California (davanti alla Farmacia Gentili) – prevista per le ore 8,40

7. Presso rotatoria per Marina di Bibbona di fronte Ristorante “Il Rifrullo”

I moduli di iscrizione dovranno pervenire presso la Sede Comunale, Ufficio Protocollo, dal 12 giugno al 22 giugno 2018, dalle 9.30 alle 12.30, il martedì anche dalle 15.30 alle 17.00.

La domanda, qualora non venisse consegnata dall’interessato dovrà essere corredata da delega accompagnata da copia del documento di identità del delegante.

Per maggiori informazioni, è possibile visionare il bando e le domande d’iscrizione al link: www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/scuola-e-segreteria/campi-solari/

Ultimo aggiornamento: 12/06/2018, 11:55