CAMPI SOLARI, PER ISCRIVERSI C’È TEMPO FINO AL 22 GIUGNO

Sono 70 i posti disponibili, ecco tutti i dettagli per presentare le domande all’ufficio protocollo.

Si rende noto che l’amministrazione comunale istituisce per l’anno 2015 il servizio di campi solari dal 6 al 24 luglio per i bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola materna, la scuola primaria, il primo e il secondo anno della scuola secondaria di primo grado e per un numero totale di 70 ragazzi.

Priorità ai residenti nel Comune ed ai ragazzi non residenti frequentanti le scuole del comune di Bibbona, in base all’ordine di ricezione delle domande di iscrizione. Le domande potranno essere presentate all’ufficio protocollo fino al 22 giugno 2015 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2015, 17:44