Bonus idrico

È possibile presentare domanda dal 11.04.2023 al 19.05.2023

E' stato pubblicato il bando per l'agevolazione tariffaria a carattere sociale per l'utilizzo del sistema idrico integrato 2023.

Le agevolazioni possono essere richieste dai nuclei familiari titolari di fornitura domestica oppure fruitori di utenza condominiale, residenti nel Comune di Bibbona all'indirizzo corrispondente alla fornitura anche nel caso di utenze aggregate.

Il richiedente dovrà rientrare nella tipologia socio-economica corrispondente a quella che viene definita "utenti deboli" con accesso su base ISEE e con ISEE pari o inferiore ad 9.530,00 €. Per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico il tetto ISEE è innalzato a € 20.000.

Nei limiti dei fondi attribuiti ad ogni Comune, il gestore del servizio idrico scalerà dalla bolletta l’importo stabilito dal Comune a cui è stata presentata la domanda.

I residenti nei Comune di Bibbona possono presentare domanda  a partire dal 11/04/2023 a entro e non oltre il 19/05/2023

Ultimo aggiornamento: 13/04/2023, 10:48