BIBBONA VISTA DAL DRONE, APPUNTAMENTO IN TV

Il format giornalistico “Toscana dall’alto” di Alessandro Turini in onda per due giorni

Giornalismo e tecnologia che si uniscono. L’idea è del giornalista Alessandro Turini, ex direttore di Canale 50 e con molte esperienze televisive alle spalle. Creare un vero e proprio format in grado di raccontare il territorio utilizzando le incredibili immagini di un drone.

Ecco, dunque, “Toscana dall’alto”, format giornalistico che andrà in onda per la prima volta martedì 14 luglio alle 12.30 e in replica mercoledì 15 luglio alle 22.30 sul canale Toscana Tv. Il primo appuntamento è con un bellissimo triangolo con un mare verde (la pineta) e un mare azzurro (ovviamente il mare): Marina di Bibbona, Marina di Castagneto e Bolgheri.

Un piccolo viaggio di venti minuti con la volontà di raccontare il territorio dal basso ma ancora di più dall’alto costruendo un prodotto giornalistico utilizzando al meglio il drone. Per il Comune di Bibbona spazio anche al consigliere con delega al turismo Francesco Spinelli e all’ingegnere e studioso della storia di Bibbona Marco Andrenacci.

Ultimo aggiornamento: 13/07/2015, 11:21