Bibbona in Arte, torneo di videogames vintage

Proseguono le iniziative della quarta edizione di Bibbona in Arte, evento organizzato dalla Cooperativa Sociale Fast (Famiglia, Ambiente, Salute e Territorio) con il patrocinio del Comune di Bibbona. Il ricco calendario delle iniziative mette in programma, per sabato 5 agosto, un appuntamento per tutti gli  appassionati di videogiochi: un torneo vintage di videogames che include tornei di Metal Slug, di Street Fighters, e torneo Mario Kart 64.  Previsto anche il gioco libero con le console: Point Blanck 2, Puzzle Booble, Pong, Super Mario Bros 1,2,3, MegaMan, Alex Kidd, Sonic the EdgeHog, Wonder Boy in Monter Land, Altered Beast, Crash Bandicoot, Crash Team Racing, Zelda, Super Mario World, Yoshi’sIsland, Ghost and Goblin, Castelvania, Ratchet and Clanck, God of War, Tekken, Pandemonium!, Resident Evil, Medievil, Super Mario 64, Tomb Raider, F-Zero, GTA, Silent Hill, PacMan, Time Crisis, Toki, Neo Turf Masters, Bomb Jack, Spyro The Dragon, Rayman. In palio ci sono premi per i primi tre classificati. L’appuntamento è alle 19,00 al Comune vecchio di Bibbona.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2017, 11:56