Bando pacchetto scuola 2015-2016

Si informa che dal 13/10/2015 al 30/10/2015 è possibile presentare le domande di partecipazione al bando per la richiesta di assegnazione del contributo "Pacchetto Scuola" rivolto agli studenti residenti nel Comune di Bibbona.

I moduli necessari alla presentazione della domanda e il bando sono disponibili presso l’ufficio politiche sociali del Comune nei giorni di apertura al pubblico e sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.bibbona.li.it (nella sezione servizi sociali-contributi). Possono essere scaricati anche in questa news.

Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro il giorno 30 ottobre 2015 secondo le modalità previste nel bando e dovranno essere corredate da attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 15.000,00.

Per qualsiasi informazione telefonare al n. 0586 672230

Ultimo aggiornamento: 19/10/2015, 09:59