Avviso parcheggi a pagamento Marina di Bibbona

Confermati anche per questa stagione estiva i parcheggi a pagamento con le relative esenzioni ed agevolazioni nella frazione di  Marina di Bibbona. Le aree all’interno delle quali sono istituiti gli stalli a pagamento sono: Piazza del Gineprino, Piazza del Forte, Piazza delle Ortensie, Piazza dei Ciclamini, Piazza degli Anemoni, Via del Mare, oltre ai parcheggi posti in via dei Cipressi e via dei Cavalleggeri Nord. Il periodo interessato decorre dal 1 giugno al 16 di settembre 2019 con orario limitato dalle ore  8,00 – alle ore  20,00, con tariffe orarie e giornaliere che rimangono invariate rispetto all’anno precedente. Immutate anche le esenzioni e le riduzioni nonché gli importi inerenti gli abbonamenti. E’ prevista pertanto la gratuità del parcheggio per le persone disabili in possesso di regolare contrassegno, oltre ai veicoli a due ruote parcheggiati negli appositi stalli nonché ai veicoli in situazione di carico e scarico per le attività prospicenti le piazze e le vie interessate. Gli abbonamenti possono essere stagionali, mensili e/o settimanali sia per le auto che per i camper parcheggiati negli appositi stalli. Sono previsti altresì agevolazioni particolari  per le attività commerciali, per quelle  ricettive e per i loro dipendenti. Rimane invariato anche l’importo relativo all’abbonamento per l’intera stagione per i soli residenti. Per le specifiche ed i migliori dettagli di quanto sopradetto, si consiglia di consultare la deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 10.05.2019 o chiedere informazioni all’Ufficio Turistico di Marina di Bibbona gestito dall’Azienda Speciale Comunale  (ASBI), la quale è demandata al rilascio degli abbonamenti, dei pass gratuiti e/o aggiuntivi,  nonché all’organizzazione ed alla  gestione di tutti i parcheggi a pagamento.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2019, 11:15