Avviso interruzione erogazione acqua

Si informano i cittadini che, dalle ore 21.30 di mercoledì 16 marzo alle ore 2.30 circa di giovedì 17 marzo, sarà effettuato un intervento sulla tubazione che rifornisce il serbatoio Cuculo a Bibbona. Per consentire le lavorazioni, programmate di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nelle vie Livorno, Siena, Arezzo, Pistoia, Chiusa Madonna, Scandicci, vicinale delle Colombaie, Villetta Olmaia, zona la Cappella, vicinale Dierne e di Pereta.

Inoltre, dalle ore 23 di giovedì 17 marzo alle ore 6 circa di venerdì 18 marzo, i tecnici di Asa saranno impegnati in via Aurelia, all'incrocio con via della Camminata, per il collegamento della nuova rete idrica realizzata nella zona. Nel corso dei lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua in tutto il centro abitato della frazione la California e nelle aree limitrofe. L'intervento riguarderà circa 250 utenze che saranno avvisate anche tramite servizio di volantinaggio.

Al ripristino dell'erogazione dell'acqua potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi

Ultimo aggiornamento: 15/03/2022, 12:08