COVID-19, CHIARIMENTI IN MERITO ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE

Informiamo i cittadini che il centro di raccolta comunale resta aperto ma l’accesso non è consentito ai privati, in quanto il conferimento al centro di raccolta non risulta essere un motivo per uscire da casa secondo le disposizioni ministeriali finalizzate al contenimento del Covid-19.

Il servizio di raccolta dei rifiuti avviene regolarmente, ad eccezione del servizio di raccolta porta a porta presso le attività commerciali: sospeso infatti il ritiro porta a porta presso le attività commerciali della carta e del multimateriale, che andranno conferiti nei cassonetti stradali. Il rimanente servizio di porta a porta è inalterato.

Comprendiamo le esigenze personali ma continuiamo a chiedervi lo sforzo di restare in casa il più possibile.