Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Protocollo

Per consegna documenti, pubbliche affissioni e informazioni generali

Funzioni di competenza

L’Ufficio protocollo si occupa della gestione dei flussi documentali sia cartacei, presentati allo Sportello al Cittadino, che digitali, ricevuti all’indirizzo pec comune.bibbona@pec.it, provvedendo alla registrazione della corrispondenza dell’Ente.
Al servizio è quindi possibile rivolgersi per:

  • Presentare la corrispondenza indirizzata all’Ente
  • Consegnare le istanze di partecipazione ai Concorsi ed alle Pubbliche Selezioni indetti dall’Amministrazione Comunale
  • Depositare i plichi-offerta riguardanti i Bandi di Gara Comunali per l’affidamento dei Servizi, Forniture, Lavori Pubblici
  • Pubbliche affissioni

L’Ufficio è responsabile della tenuta del Registro di Protocollo Generale, mediante un sistema informatico di gestione documentale che prevede la contestuale scansione degli atti.
Presso l’ufficio vengono depositati, ai fini del ritiro, gli atti giudiziari notificati ai cittadini dagli Ufficiali Giudiziari e dai Messi Notificatori, secondo le modalità previste dalla legge.
All’Ufficio è possibile inoltre rivolgersi per il ritiro delle cartelle esattoriali non recapitate da parte del Concessionario, nonché per l’accesso ai documenti depositati dall’Ufficiale Giudiziario per irreperibilità temporanea del destinatario.
L’Ufficio Protocollo è l’unico ufficio abilitato al ritiro della corrispondenza presso l’Ufficio Postale e ne cura lo smistamento agli uffici competenti.

Orari di apertura al pubblico

 

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Mattina

9:00 - 12:30

9:00 - 12:30

9:00 - 12:30

9:00 - 12:30

9:00 - 12:30

Pomeriggio

 

15:00 - 16:30

 

15:00 - 16:30

 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Contatta il comune

Problemi in città

  • Segnala disservizio