Edilizia Privata - Dettaglio novità

RIQUALIFICAZIONE CENTRO STORICO, PRONTO IL BANDO PER LA RICHIESTA DEI CONTRIBUTI

Pronto il bando per l’assegnazione di contributi finalizzati alla riqualificazione delle facciate degli edifici posti nel centro storico, in attuazione del Regolamento approvato con delibera del consiglio comunale n. 48 del 29 settembre 2014.

Il modulo di domanda, necessario a richiedere il contributo, è disponibile presso l’area Edilizia privata e sul sito istituzionale www.comune.bibbona.li.it.

Le richieste dovranno essere inoltrate secondo le procedure previste dal Regolamento entro e non oltre il 7 maggio 2018 su apposito modulo prestampato e consegnate al protocollo in duplice copia per il rilascio della ricevuta di avvenuta consegna e/o spedite attraverso il servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno: in quest’ultimo caso, farà fede la data del timbro postale di spedizione.

La domanda dovrà essere corredata dagli estremi del titolo abilitativo all’esecuzione dei lavori ovvero di aver avviato le procedure per l’ottenimento del titolo, della relazione illustrativa dei lavori da eseguire, dei materiali e colori da usare, della documentazione fotografica e del computo metrico dei lavori riferito ad ogni categoria d’intervento prevista dall’art. 5 del vigente Regolamento.

Il contributo è concesso nella misura massima di 4mila euro compreso Iva e verrà erogato in caso di esito favorevole dell’istruttoria dell’istanza, secondo l’ordine di acquisizione delle domande al protocollo generale dell’Ente.

torna all'inizio del contenuto