Comune di Bibbona

Tel. 0586 - 672111

Fax 0586 - 670 363

email info@comune.bibbona.li.it

pec comune.bibbona@pec.it

14.06.2017 11:52

Notte Blu, Sabato 17 lo spettacolo de ‘I Gemelli Siamesi’


Tutto pronto per la Festa della Bandiera Blu, l’appuntamento che ogni anno fa tappa a Marina di Bibbona in occasione del riconoscimento della Bandiera Blu. Spettacoli, musica e divertimento sulle spiagge di Marina alla presenza di un ospite d’eccezione, Claudio Mazza presidente della Fee Italia, la Fondazione per l'Educazione Ambientale.

Appuntamento alle ore 21 in Piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona, per il saluto delle autorità e del Presidente Claudio Mazza, che ogni anno sceglie Marina di Bibbona per partecipare alla ‘Notte blu’ e che, anche quest’anno, consegnerà la Bandiera blu al Comune di Bibbona.

A seguire, saliranno sul palco direttamente dal programma televisivo ‘Italia’s Got Talent’ ‘I Gemelli Siamesi’ con il loro spettacolo di cabaret. A presentare la serata sarà Serena Magnanensi, accompagnata dal gruppo musicale Lory Davì “per un appuntamento che ogni anno registra – spiega il vice Sindaco, Simone Rossi - un successo di pubblico e di spettatori”. Il riconoscimento, che oramai arriva con cadenza annuale, della Bandiera Blu e più di recente della Bandiera Verde, quest’ultima a testimonianza della presenza di spiagge a misura di bambino e ottenuta per il secondo anno consecutivo, “conferma l’attenzione dell’Amministrazione comunale – sottolinea il Sindaco, Massimo Fedeli – riservata sia agli aspetti ambientali che di fruibilità a 360 gradi del nostro litorale. Si tratta di due riconoscimenti che garantiscono la qualità delle spiagge, sia da un punto di vista ambientale che di servizi offerti ai turisti”.