Terminati i lavori di manutenzione, gli ambulatori medici de La California riaprono al pubblico lunedì 29 gennaio

Sono terminati i lavori di manutenzione agli ambulatori medici in località La California e, da lunedì 29 gennaio, i medici Pruneti, Tagliaferri e Talini riprenderanno le visite con i consueti orari di ricevimento presso il centro polivalente di via 2 giugno.
Si tratta di lavori che hanno permesso di deumidificare gli intonaci e, successivamente, imbiancare le pareti, sostituire gli accessori sanitari e i battiscopa, fino al ripristino dei pavimenti danneggiati con interventi localizzati.
Durante i lavori di manutenzione è emersa, inoltre, la necessità di sostituire le tubazioni dell’impianto di riscaldamento, rovinate dal tempo e dall’usura, una scoperta che ha posticipato la riapertura dei locali di via 2 giugno. “Un intervento finalizzato ad effettuare la giusta manutenzione dell’ambulatorio – sottolinea il sindaco, Massimo Fedeli – che si è protratto nel tempo a causa della sopraggiunta necessità di sostituire le tubazioni, inconvenienti che possono capitare quando si interviene su una struttura non di recente costruzione. Ringrazio, perciò, i miei cittadini per la pazienza che hanno dimostrato durante questo periodo”.
Un primo step di lavori, che “risponde ad una richiesta ben precisa giunta dai medici dell’ambulatorio – specifica l’assessore al patrimonio, Enzo Mobilia – alla quale abbiamo dato una risposta certa ed immediata. Il prossimo passo consisterà nella sostituzione degli infissi e dell’impianto di aria condizionata”.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2018, 09:41